CESSIONE IN GARANZIA
In data 4 novembre 2021, Generalfinance S.p.A., in qualità di cedente, da un lato, e un pool di banche composto da Banco BPM S.p.A. (anche in qualità di banca agente), Creval S.p.A., Banca di Credito Cooperativo di Milano – Società Cooperativa, BPER Banca S.p.A., Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., Banca Carige S.p.A., Banco di Desio e della Brianza S.p.A., Intesa Sanpaolo S.p.A., Banca Popolare di Bari S.p.A. e Banca Galileo S.p.A., in qualità di cessionari, dall’altro, hanno sottoscritto un contratto di cessione in garanzia di crediti pecuniari derivanti da contratti di factoring individuabili in blocco ai sensi e per gli effetti dell’articolo 58 del Decreto legislativo dell’1 settembre 1993, n. 385.
Ai sensi di quanto previsto dal summenzionato avviso di cessione e, nello specifico, dei criteri di identificazione dei crediti ceduti, vengono di seguito riportati i seguenti dati indicativi dei crediti oggetto di cessione in garanzia:
- codice identificativo del credito, che identifica l’id riga pratica attribuito da Generalfinance S.p.A.;
- data di acquisto del credito da parte di Generalfinance S.p.A.;
- data di emissione della fattura;
- data di scadenza del credito;
- importo nominale del credito.
- I dati indicativi dei crediti oggetto di cessione in garanzia resteranno pubblicati sulla presente pagina almeno sino alla data di estinzione dei crediti ceduti in garanzia.
In esecuzione degli accordi intercorsi tra Generalfinance S.p.A. e il pool di banche, Generalfinance S.p.A. e Banco BPM S.p.A., anche in nome e per conto delle altre banche, sottoscriveranno successivi contratti di cessione di crediti in garanzia su base quindicinale, con la pubblicazione, per ciascuna cessione, del relativo avviso in Gazzetta Ufficiale e con il conseguente aggiornamento dell’elenco dei crediti ceduti in garanzia qui indicato.
Per qualsiasi informazione in merito all’avvenuta cessione di crediti, è possibile indirizzare una richiesta scritta all’indirizzo e-mail: [email protected]